domenica 7 giugno 2015

Moda donna estate 2015: costumi colorati, glamour e chic

Proposte chic e glamour per costumi da bagno da sirena: la moda donna fa il pieno di sorprese

Mancano solo pochi giorni all'estate 2015 è la moda donna sta impazzando in tema di costumi da bagno: via libera alle tendenze più belle, colorate, chic ed eleganti.
Ogni donna non avrà altro che l'imbarazzo della scelta, in base al proprio fisico, tra le decine di proposte presentate: costumi interi, bikini, fascianti, monocromatici, colorati... insomma c'è ne sono davvero per tutti i gusti.
Tutto è studiato per essere fashion anche in spiaggia: persino i colori sono  appositamente pensati per fare risaltare maggiormente l'abbronzatura.

La moda donna per l'estate 2015 crea costumi colorati, glamour, giovani e chic
La moda donna vuole costumi di forte impatto visivo: via libera ai colori, ai dettagli, a particolari unici e sensuali in grado di fare la differenza e di fare sentire ogni donna una top.
Il costume che sta riscuotendo un successo senza pari è un modello che vede il reggiseno essere a balconcino, senza spalline e con un'annodatura centrale molto sexy;  lo slip è forse ancora più intrigante: a vita bassa, modello alla brasiliana e con due bande laterali formate da sottili strisce di tessuto e parte centrale triangolare; questo modello è presente in infinite versione cromatiche, tutte coloratissime.
Il secondo modello è assolutamente studiate per rendere ogni donna glamour: il reggiseno è a fascia, garantisce un'ottima sostenibilità, è senza spalline ed ha una decorazione floreale al centro; lo slip è totalmente colorato e floreale, a vita bassa ed alla brasiliana, ma esiste anche la versione tanga.
La terza proposta è chic per modelli di costumi che caratterizzano una donna elegante ed alla moda: il reggiseno è dotato di spalline, i colori che lo caratterizzano sono tenui, quali il beige od intensi come il verde militare; un'arricciatura maliziosa decora la parte superiore, mentre ferretti sostengono bene il seno; lo slip è a vita bassa, liscio, eccezione fatta per le due bande laterali che riprendono l'arricciatura del reggiseno.
Questo modello, combinato con un pareo lungo, magari nero, che si sa, è il colore dell'eleganza per eccellenza, può essere portato per un aperitivo in spiaggia; assolutamente perfetti accessori colorati e sgargianti, come infradito in pelle o borse shopper colorate.

Nessun commento:

Posta un commento