domenica 22 marzo 2015

Cosmoprof 2015: tre stelle per Cotril

Dsc 0107

Tre stelle nascenti del cinema, tre testimonial Cotril. Incontro ravvicinato al Cosmoprof 2015 con Giusy Buscemi, Mariela Garriga e Erika Aurora.


Appuntamento con il mondo della moda e del cinema allo stand Cotril (padiglione 25). Per il lancio dei suoi nuovi prodotti - top secret fino a domenica 22 Marzo - l'azienda ha scelto tre bellissime testimonial: Giusy Buscemi, Mariela Garriga e Erika Aurora.
Giusy, Miss Italia 2012, ha appena finito di girare la seconda serie de "Il giovane Montalbano" e "Un passo dal cielo 3" ed è entusiasta di prestare il suo volto a Cotril: "Cotril ha tantissime linee e per ognuna sceglie testimonial ad hoc: la linea che rappresenterò è molto semplice e mi rappresenta in pieno". In che modo ti prendi cura della tua bellezza? "Per la bellezza dei miei capelli uso molte maschere e prodotti per capelli ricci; per il make up punto invece su tre semplici prodotti: mascara, crema idratante per il viso e gloss".
Sorridente, semplice e determinata, Mariela Garrega, attrice e modella cubana, ha iniziato la collaborazione con Cotril 5 anni fa. "Mi piace questa azienda ed amo i suoi prodotti che uso per la mia bellezza quotidiana. Per i capelli, ad esempio, faccio un trattamento di bellezza, rigenerante e idratante, almeno una volta al mese". L'abbiamo vista nel 2014 nel film "Amici come noi", regia di Enrico Lando. Ai giovani che vogliano iniziare una carriera nel cinema cosa consigli? "Di studiare, studiare e studiare. La bellezza aiuta ma se non dimostri di avere talento non vai da nessuna parte".
Erika Aurora, attrice e modella italo-francese, ha di recente lavorato nella serie televisiva "Rex", studia, fa volontariato e sogna una famiglia tutta sua. " La bellezza non è tutto in questo lavoro, anzi, a volte rappresenta quasi un ostacolo - ha affermato Erika - ho iniziato a sfilare giovanissima ma mi sentivo un po' manichino, quindi ho deciso di entrare nel mondo del cinema studiando al Teatro Azione e il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Amo fare l'attrice ma ci vuole molta determinazione! Con Cotril sono alla mia prima apparizione ufficiale, lo stand è bellissimo e sono molto emozionata di essere qui al Cosmoprof".

Nessun commento:

Posta un commento