martedì 21 aprile 2015

Dagli States la nuova moda delle labbra gonfiate


Dagli States la nuova moda delle labbra gonfiate
NEW YORK (USA) – Di questi tempi cresce una schizofrenica voglia tra le più giovanissime negli Stati Uniti, quasi fosse un desiderio di annichilirsi sotto la spinta di un inspiegabile “cupio dissolvi”.
La nuova moda è farsi labbra innaturalmente gonfie come canotti con il metodo “fai da te”, con la successiva comparsa di antiestetici effetti collaterali, come lividi e irritazioni.
È tanto pericolosa quanto ridicola la nuova moda che sta conquistando le adolescenti americane: in molte, desiderose di avere le stesse turgide labbra di Kylie Jenner , la sorellastra di Kim Kardashian, già ricorsa al bisturi a soli 17 anni, hanno sperimentato il “lip enhancer”, metodo casalingo che consente di rendere più polpose le proprie labbra infilandole in una bottiglietta di plastica e inspirando con forza. Così in Rete è partita una vera e propria sfida a chi le aveva più carnose: tantissime ragazze, ossessionate dalla nuova moda, hanno pubblicato con l’hashtag #KylieJennerLipsChallenge il risultato dell’esperimento e degli effetti connessi come aloni viola e tumefazioni attorno alle labbra che stentavano ad andare via. Il pentimento è assicurato.

Nessun commento:

Posta un commento