lunedì 6 aprile 2015

Moda 2015: gonne a corolla, una nuova tendenza per la primavera-estate

MODA 2015:GONNE A COROLLA LA NUOVA TENDENZA PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2015- E’molto femminile, vintage, elegante e perfetta per qualsiasi occasione, la gonna a corolla è diventata già la nuova tendenza per la bella stagione. Raffinata, adatta a chi ha un fisico magrolino o è tutta curve, si definisce a corolla, perchè la sua forma ricorda la corolla dei fiori; può essere indossata cortissima o al di sotto del ginocchio per uno stile più retrò. Gli stilisti propongono vari generi, dalle gonne con stampe astratte o con motivi florerali, alle gonne a corolla colorate con tonalità pastello.
MODA 2015:GONNE A COROLLA LA NUOVA TENDENZA PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2015- La gonna a corolla può essere più bombata e poi stretta verso il fondo, creando un delizioso effetto a palloncino, oppure più svasata, che ricorda il taglio a trapezio.
Alexander McQueen e Peter Pilotto per la bella stagione propongono gonne a corolla con grafismi astratti, ma non mancano gonne con stampe floreali. Si possono scegliere tra diverse lunghezze, dalle longuette che si caratterizzano per una silhouette un po’ più ampia e gonfia,come quelle proposte da Alice + Olivia, alle gonne cortissime tra cui sono da annoverare quelle ispirate ai paesaggi tropicali di Thom Browne.
MSGM e Kenzo, invece, optano per delle semplici righe,davvero chic!

Nessun commento:

Posta un commento