martedì 21 aprile 2015

Tendenze moda 2015: i peggiori trend della primavera 2015, ecco cosa evitare senza dubbio alcuno

Dal calzino abbinato al sandalo al ritorno del sabot, tutte le peggiori tendenze della moda primavera 2015 da evitare se non si vuole rinunciare al proprio buon gusto

tendenze moda 2015
Ci sono tendenze irresistibili, bellissime, a cui ogni appassionato di moda non può dire di no. E poi ci sono altre tendenze, per le quali l’unica resistenza di cui si dovrebbe parlare è quella all’acquisto. La moda primavera 2015 ne ha tante al seguito, tutte da evitare e da tenere il più possibile lontane. Ecco quindi qualche dritta utile, lo scivolone di stile è infatti sempre dietro l’angolo…
Al primo posto, il sabot. Purtroppo per noi, questa calzatura è tornata di moda dopo essere stata per anni nel dimenticatoio, non per nulla. La fortuna è che stata rivisitata dagli stilisti, attualizzata ai modelli più recenti, come il peep toe e il tronchetto. Il modello da evitare in maniera assoluta con punta tonda chiusa, e magari anche quelle con tacco medio, un vero orrore!
Capitolo calze e calzini. I trend più brutti della primavera 2015 li riguardano da vicino, basti pensare alla moda del calzino corto con sandalo. Molto amato come abbinamento dai grandi stilisti, sicuramente non è certo il massimo dell’eleganza pret a porter. Ed ancora i leggings, utilizzati in primavera come fossero dei pantaloni, abbinati addirittura agli attualissimi top crop. Per finire, sempre al limite della decenza e del buon gusto, altro trend da evitare è lo shorts mini. A meno che non si abbiano natiche perfette, ma anche in quel caso subentrerebbe il fattore buon gusto, gli shorts cortissimi tagliati appositamente e sgambati sono da evitare e da destinare al mare che tanto lontano non è…

Nessun commento:

Posta un commento