domenica 12 aprile 2015

Progetto Fairy Platinum.

Ho avuto il piacere di essere scelta da Desideri Magazine per testare le capsule per lavastoviglie Fairy Platinum.

Il kit che ho ricevuto conteneva:

 Per me:

  • 1 confezione di Fairy Platinum (30 capsule).
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.
Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:

  • 30 mini-confezioni di Fairy Platinum contenenti 3 capsule ciascuna.
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.
Per prima cosa ho iniziato a distribuire a parenti, amici, colleghi e conoscenti una bustina a testa di campioni e nel frattempo ho testato io stessa il prodotto.
Devo confermare che Fairy anche questa volta ha mantenuto le promesse, le capsule sono eccezionali. Anche con lavaggi brevi il risultato è garantito, le stoviglie sono perfettamente sgrassate, brillanti e sopratutto molto profumate. Anche la mia lavastoviglie ne ha giovato molto, per chi non lo sapesse le nuove capsule puliscono anche il filtro evitandoci così di acquistare altri prodotti.
La maggior parte delle persone a cui ho fatto provare il prodotto, sono rimaste soddisfatte quanto me, è un prodotto che vale.
Una confezione da 30 capsule costa 7,49 €

Nessun commento:

Posta un commento